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Lo zucchero della frutta è buono o cattivo?

Pubblicato il: 15 marzo, 2017

Tendiamo a mettere tutti gli zuccheri nella stessa categoria ma la realta’ e’ diversa:


Prima di tutto dobbiamo considerare che non dobbiamo aggiungere nessuno zucchero ai nostri estratti, a differenza di quasi tutte le altre bevande alle quali solitamente vengono aggiunti zuccheri raffinati.
Comunque per quelli di voi che sono preoccupati per tutti gli zuccheri, anche quelli naturali, c’è’ da dire che qui a Juice Tonic, c’è’ una selezione che include scelte per tutti, da succhi estratti che contengono unicamente verdure, e quindi a contenuto zuccherino quasi inesistente a quelli con una percentuale di frutta più’ alta. Va anche detto che nessuno dei nostri prodotti contiene zuccheri raffinati.
Se si evita la frutta per il suo contenuto zuccherino c’e’ da dire che, nella
frutta esistono molte vitamine ed antiossidanti che sono disponibili solo ed esclusivamente nella frutta per esempio.


L’alimentazione che conduce alla malattia e’ sempre legata al consumo di cibo altamente lavorato, cibo spazzatura e diete troppo ricche di proteine animali. Di solito la sensibilità’ alla frutta e’ legata ad un consumo troppo elevato ed una tossicità’ di natura nutrizionale. In realtà’ la frutta se contestualizzata correttamente e’ l’elemento piu’ disintossicante che esista e quindi indispensabile per la nostra salute.
 
Quando si consuma la frutta lo zucchero nel sangue ,ma scende molto rapidamente non alterando molto l’indice glicemico generale, anche per le persone con diabete alimentare. 


Per quanto riguarda i nostri elisir, sentitevi liberi di chiedere un dolcificante naturale alternativo, o addirittura di non usare nessun tipo di dolcificante.
Sentitevi comunque liberi di chiedere consiglio al nostro stuff.


C’e’ da mettere in chiaro che non ci sono paragoni allo zucchero che naturalmente fa parte del nostro cibo nutre il nostro cervello i nostri muscoli ed e’ una forma di energia per il nostro corpo e quello aggiunto.
mentre il primo e’ in perfetto equilibrio con le vitamine i minerali, gli antiossidanti, la fibra ecc.. 
Quello aggiunto e’ nocivo alla nostra salute.
Quindi per chi di voi (giustamente) fa attenzione a tenere l’assunzione di zuccheri molto bassa, si deve tenere in mente che gli zuccheri da evitare sono tutti quelli aggiunti in qualunque modo, specialmente quelli altamente raffinati come, lo zucchero bianco, i vari sciroppi, e i dolcificanti sintetici anche (e specialmente) quelli dietetici.


La maggior parte delle persone che aumentano l’assunzione di succhi biologici freschi spremuti a freddo e non pastorizzati che derivano da frutta e verdura, hanno riscontrato dei benefici nella loro salute!