Seleziona la lingua:
Seguici su:

Latte e i suoi derivati

Pubblicato il: 15 marzo, 2017

Ci sono molte informazioni sui prodotti caseari che vengono accettate come delle verità ma che in realtà’ sono solamente delle leggende urbane.

Questo purtroppo è’ un problema mondiale, ma la verità si sta’ lentamente facendo strada.

Si pensa infatti che il latte sia un alimento sano.

In realtà’ questa affermazione risale ad un tempo quando il latte non era pastorizzato, e le mucche pascolavano sulle montagne e brucavano solamente erba selvatica priva di pesticidi e inquinamento, e alle stesse non venivano dati ormoni o antibiotici, mantenendo quindi tutti i nutrienti ed enzimi del latte, e il suo PH molto alcalino.

La proteina del latte la caseina, derivata dal latte prodotto in massa e’ un irritante del sistema interno degli esseri umani, quindi quando si assume del latte il corpo inizia a produrre muco come meccanismo di difesa.

Il muco e il terreno perfetto per la proliferazione di batteri e agenti patogeni.

Tra l’altro il latte non umano stimola la crescita delle cellule ed e’ nostra opinione che possa anche causare la proliferazione di cellule cancerogene.

Buona fortuna a tutti quelli di voi che avranno il buon senso di dire al vostro pediatra che non volete dare del latte ai vostri bambini!

La capacità’ del latte di mucca di stimolare la crescita dei tessuti, e’ una eccessiva stimolazione eccessiva per i tessuti interiori del corpo, e la produzione di muco e’ uno degli effetti collaterali.

Il latte e’ un mito che è’ stato ben pubblicizzato.